PEOPLE
Ilaria Vecchio
Regista e Montatrice
Ilaria Vecchio
Regista e Montatrice
ILARIA VECCHIO è una regista e montatrice.
Ha conseguito il diploma di laurea all’Istituto Europeo di Design a Milano. Si trasferisce a Roma dove inizia a lavorare su diversi set come aiuto regia, sia in ambito cinematografico che teatrale.
Ha lavorato con registi come Claudio Noce e Rosa Masciopinto.
Successivamente, per alcuni anni, ha seguito in camera oscura il maestro “platinotipista” Giancarlo Vaiarelli a Milano. In Camera oscura affina le sue capacità ed inizia a sperimentare con la pellicola.
Tra il 2019 e il 2021 con il fashion film "Aramine" vince diversi awards come:
- "Best art director" al London Fashion Film festival e al Miami Fashion Film Festival ;
- "Best editor" al Seattle International Fashion Film Festival
- "Best Visual Effects e Sound Design" all'Australian Fashion Film Festival. Attualmente collabora come freelance con diverse agenzie pubblicitarie tra Milano e Roma per marchi come Ichnusa, Missoni, JTI, Luisa via Roma.
Pasquale Mattia Gelorini
Regista, Fotografo e Montatore
Pasquale Mattia Gelorini
Regista, Fotografo e Montatore
PASQUALE MATTIA GELORINI
è un regista, fotografo e montatore. Ha studiato all'Accademia di Belle Arti di Brera e si è laureato in Montaggio Cinematografico presso la Civica Scuola di Cinema "Luchino Visconti" di Milano, con una tesi sulla costruzione della sospensione contemplativa. La sua ricerca si focalizza sull'esplorazione di nuove forme narrative e tecniche cinematografiche. Le sue opere si concentrano sulle esperienze umane universali e sulle tradizioni spirituali. Durante l’ultimo anno di scuola, ha realizzato il suo primo cortometraggio, “Walzer”, che ha partecipato a diversi festival internazionali. Dopo gli studi, ha lavorato e lavora tutt'ora come montatore per diverse realtà nazionali e internazionali (AC Milan, Forbes, AKQA, RAI). Nel 2023, trasferitosi in Puglia, ha cofondato la società CHROMAKIA, che si occupa di produzione cinematografica, ricerca artistica e innovazione. Il suo cortometraggio sperimentale "La notte diurna" (The daily night), completato nell'aprile 2023, ha ricevuto diverse selezioni e premi come Best Experimental Film in tutto il mondo.