La notte diurna (The daily night) vince due premi in Grecia.

La notte diurna (The Daily Night) ha ricevuto due prestigiosi premi in Grecia: il Silver Award al Leda's Monologues Film Festival e il Best Technically Award all'Athens International Art Film Festival.

Siamo lieti di condividere il successo del cortometraggio “La notte diurna” (The Daily Night),  nei due prestigiosi festival cinematografici greci: il Leda’s Monologues Film Festival e l’Athens International Art Film Festival.

Al Leda’s Monologue Film Festival, “La notte diurna” ha vinto il Silver Award, riconoscimento che celebra l’eccellente realizzazione e originalità sia nella regia che nella fotografia. Il film è stato elogiato per la sua capacità di raccontare una storia avvincente con un approccio unico e innovativo.

leda's monologues film festival premiazione cortometraggio La notte diurna (The daily night)

Inoltre, all’Athens International Art Film Festival, il cortometraggio è stato premiato come Miglior Cortometraggio dal punto di vista tecnico. Un risultato che ci riempie di orgoglio, considerando che si tratta di un’opera completamente auto-finanziata con un budget limitato.

Questi premi non solo testimoniano il duro lavoro e la dedizione del nostro team, ma anche l’importanza di affrontare tematiche rilevanti e significative attraverso il mezzo cinematografico. La nostra missione principale è quella di creare opere che stimolino riflessioni profonde e suscitino intense emozioni.

In conclusione, siamo orgogliosi del successo del nostro cortometraggio sperimentale nelle diverse rassegne cinematografiche. Continueremo ad affrontare con entusiasmo le nuove sfide che si paleseranno in futuro e siamo grati per il sostegno delle persone che incontriamo nei festival e dei nostri collaboratori.

Per ulteriori informazioni su “La notte diurna” e altri progetti di Chromakia, vi invitiamo a visitare il nostro sito web e a seguirci sui social media per gli aggiornamenti futuri.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *